"Se diamo sempre valore a quanto ci circonda; ci sentiremo sempre ricchi. Se riusciamo ad apprezzare un sorriso, un gesto affettuoso, uno sguardo complice; non ci sentiremo mai soli. Se proviamo a comprendere le sofferenze degli altri; non ci sentiremo mai sfortunati. Se è l’ Amore verso gli altri a guidarci, saremo sempre Felici.

venerdì 4 giugno 2010

DEFINIZIONE MUSCOLARE AUTOMATICA: IL 2 °COMANDAMENTO DELL "HAPPY DIETOLOGY": L' "ENERGIA"

Ciao

Ieri sera ho ultimato post precedente e oggi ho pensato di creare gia questo , tutto cio al quale ho dato inizio mi appassiona molto , sopratutto per il fatto che ho una grande responsabilita e vorrei non sbagliare nulla di quello che mi sono prefissato di fare.Ho una grande responsabilita verso chi legge questi articoli che trattano la definizione muscolare e chi da essa vuole ottenere uno stato di salute migliore e definitivo!E una giornata di sole oggi , proprio i ideale per chi ama starsene al sole con amici oppure piace fare il bagno.In questi momenti purtroppo ci sono persone che hanno poco sicurezza riguardo alla propria forma e evitano tutto cio, un pensiero a chi e fra quelle persone che vogliono fortemente migliorare la prorpria forma fisica.








2°Comandamento : L energia come combustibile per il tuo successo















Quando si parla di energia spesso si parla di energia elettrica , eolica , solare, queste sono tutte forme di energia esistenti ma con te vorro discutere di altra tipologia di energia , l energia personale.




Essa e quella interna che ogni persona ha e tutti vorrebbero aumentare , si puo trovare in tutti e in nessuno , molti dicono di averla ma poi non tutte sono affermazioni veritieri , vi e mai capitato di ascoltarlo per strada? - Ciao , oggi sono pieno di energia ,anche se fumo molto mi sento veramente carico! - E da molto tempo che fumo ma mi sento ugualmente ok a fare una corsa piu lunga di quella che fai tu che non fumi , sono proprio io che sono invincibile.









Sono tutte affermazioni che lasciano il tempo che trovano e non sono benche minimamente corrispondenti con il vero.









L energia si trae da un alimentazione curata nel dettaglio,da una respirazione adeguata che puo arrivare da attivita fisica. All inizio fu dura anche per me ma poi diventa sempre piu facile, diventa un abitudine positiva che si instaura nella persona in maniera costante .Cio che ingeriamo e paragonato al carburante , esso e in grado o meno di garantire un corretto funzionamento biochimico , regolando tutti i processi all interno del nostro organismo.









Una breve formula:














100% alimentazione corretta 100% salute 100% depurazione 100% nutrizione

Puoi liberamente ingrandire la pagina scannerizzata qui sotto per evere sempre con te un esempio da seguire.





Ricorda di dare il contributo al mio progetto IL PICCOLO SOGNO ,puoi entrare nella pagina per donare iscrivendoti alla newsletter in alto a destra del sito internet . Ricorda che il tuo contributo sara preso in considerazione e il tuo nome comparira fra i benefattori una volta raggiunta una minima sogli per il mio grosso progetto , dammi il tuo aiuto , insieme contro i problemi del cibo !PassionalmenteClaudio : )

Nessun commento:

Posta un commento