"Se diamo sempre valore a quanto ci circonda; ci sentiremo sempre ricchi. Se riusciamo ad apprezzare un sorriso, un gesto affettuoso, uno sguardo complice; non ci sentiremo mai soli. Se proviamo a comprendere le sofferenze degli altri; non ci sentiremo mai sfortunati. Se è l’ Amore verso gli altri a guidarci, saremo sempre Felici.

mercoledì 2 giugno 2010

DEFINIZIONE MUSCOLARE : L HAPPY DIETOLOGY


Definizione muscolare:Oggi e stata una giornata abbastanza impegnativa ma essere qui a parlare di cio che mi appassiona, delle mie passioni mi solleva da tutto.
Il benessere fisico si puo raggiungere anche senza stress , questo e meglio che te lo segni perche non lo dicono in molti, bisogna sapere esattamente come fare per essere il piu precisi possibile , Per questo motivo ho voluto partire con questo post, il percorso tratta in maniera scaglionata il nuovo sistema per raggiungere quello che ti sei preposto di raggiungere
Ecco l Happy dietology , oppure in italiano siccome e meglio per tutti mettere una traduzione piu facile la "dietologia felice " questo e un termine coniato personalmente da me per questo occasione. Sono convinto che prendera molto piede siccome da molti test che ho fatto vi sono troppe persone che vogliono perdere peso ma soffrono , continuamente , costantemente e poi si ributtano in quello che facevano in passato , quando avevano abitudini sbagliate ...........NOOOOOO! MAI PIU!!!!!!VOGLIO CHE NON VI SIANO PIU PERSONE CHE SOFFRONO NEL PERDERE PESO

Nessun commento:

Posta un commento